Come rinunciare alla chiamata di Alfa Romeo FCA per guidare una stupenda Alfa Giulia 1900 SS del Museo Storico di Arese, alla 1000Miglia 2019?
Con entusiasmo ho accettato la proposta anche in memoria di mio padre Piero Taruffi (ultimo vincitore della Mille Miglia del ’57), che iniziò la sua carriera proprio con questa casa automobilistica conquistando il podio in diverse competizioni, tra cui il 3° posto alla Mille Miglia del 1933 al volante di una Alfa Romeo 2300.
La corsa su strada più famosa al mondo, alla quale ho partecipato quest’anno per la quarta volta, è ancora oggi nel nel cuore della gente che continua a partecipare all’evento con entusiasmo e grandissima passione, rendendo indimenticabile l’atmosfera di questa rievocazione storica.
Grande successo della squadra ufficiale FCA Heritage Alfa Romeo, che ha conquistato non solo il 1° posto con l’equipaggio formato dal siciliano Giovanni Moceri in coppia con Daniele Bonetti, al volante di una Alfa Romeo 6C 1500 SS, ma anche la vittoria del Trofeo Sponsor Team.
Pingback:canadian pharmacies mail order